Venus – Acqua Micellare viso, occhi, labbra

by Serena Ferrara

«She’s got it. Yeah, baby, she’s got it. I’m your Venus, I’m your fire. At your desire.» Non volevo scomodare Shocking Blue e Bananarama, ma questa canzone mi viene in mente ogni volta che uso l‘acqua micellare Venus.

Le acque micellari, ormai sono famosissime e si trovano ovunque. Non bisogna più spendere un patrimonio per poterle provare ed anche i marchi più economici offrono prodotti di ottima qualità. L’acqua Venus è una di questi ed è sicuramente tra i miei preferiti.

Il packaging in plastica trasparente presenta un erogatore a pompetta, o meglio a fontana. Fuoriesce sempre troppo prodotto ed è difficile dosarlo nella giusta quantità.

L’acqua micellare è trasparente e ha una leggera profumazione, per nulla fastidiosa. Ha un’elevata azione struccante e riesce a rimuovere anche i prodotti più insistenti. Di solito, dopo essermi struccata, lavo il viso anche con un detergente. Qualche volta sono andata a dormire evitando questo passaggio e non ho avuto problemi, ma è molto importante lavare anche la pelle col detergente per rimuovere le ultime tracce di trucco, ed anche dell’acqua micellare (o dello struccante).

Il prezzo dell’acqua micellare è di circa 4 € per 200 ml di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Voi l’avete provata?

A presto,

Serena.

Potrebbero interessarti anche

6 comments

Empties – Prodotti (s)terminati N°7 | beltranmakeup 3 Giugno 2015 - 9:05

[…] 1) Venus – Acqua Micellare Detergente: una delle mie acque micellari preferite. Strucca benissimo, è delicata, non brucia viso né occhi e non irrita la pelle. Non mi ha mai dato problemi né causato imperfezioni o allergie ed è adatta anche alle pelli più sensibili. L’ho già ricomprata e continuerò a farlo in futuro. (Review QUI). […]

Reply
weblogkosmos 30 Agosto 2015 - 9:58

Grazie per la recensione! Secondo te, l’acqua micellare potrebbe essere utilizzata per la semplice detersione quotidiana del viso? Ho una pelle particolarmente sensibile. Da poco tempo, anch’io ho creato un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!

Reply
Beltranmakeup 2 Settembre 2015 - 19:09

Certo, se hai la pelle sensibile puoi usarla tranquillamente come detergente quotidiano, soprattutto perché ha una texture leggera e non unge il viso né lo appiccica.
A presto!

Reply
weblogkosmos 2 Settembre 2015 - 19:32

Grazie infinite! Mi sono iscritto al tuo blog e, da ora, ti seguirò con immenso piacere! 🙂

Reply
Beltranmakeup 3 Settembre 2015 - 13:07

Grazie mille, sei davvero gentile 😀

Reply
weblogkosmos 3 Settembre 2015 - 14:40

Grazie a te! 🙂

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.