Salve a tutti! Oggi parliamo di un prodotto che adoro e di cui avrei dovuto parlarvi molto tempo fa, ovvero del Long Lasting Gel Eyeliner di Kiko.
Credo che sia un prodotto eccezionale per vari motivi: ha un colore pieno e pigmentato e non perde intensità né durante l’applicazione né nelle ore successive. Non si sgretola sotto l’occhio durante la giornata e pur asciugandosi bene non tira né appesantisce la pelle. Dura a lungo e si strucca facilmente, inoltre è semplicissimo da applicare.
La consistenza è molto più fluida e diversa da quella dei più comuni eyeliner in gel, che di solito sono molto più pastosi e duri. Ciò si nota soprattutto durante l’applicazione: se gli eyeliner in gel tradizionali tendono a compattare le setole dei pennelli, il Lasting Gel Liner risulta molto più leggero, quasi come se fosse inchiostro, e bisogna applicarlo con un pennello di precisione dalle setole perfette perché anche il minimo peletto fuori posto può sporcare il tratto.
Io spesso utilizzo i pennelli per la nail art, ma vanno bene anche i classici pennelli per eyeliner dalla punta sottile o quelli angolati. Pur essendo molto liquido, il Lasting Eyeliner si asciuga in fretta e non si rischia di stamparlo sulla palpebra. Inoltre, nonostante non sia waterproof, resiste all’acqua e si strucca facilmente senza lasciare aloni. A differenza di altri eyeliner in gel non si può assolutamente usare nella rima interna dell’occhio perché non aderirebbe proprio e finirebbe ovunque.
Il prezzo è di 7,90 € per 6 ml di prodotto ed una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Si può acquistare online sul sito Kikocosmetics.it e nei negozi.
Voi l’avete provato?
Alla prossima!
Serena.
15 comments
Non ti nego che mi ha sempre tentata questo eyeliner di Kiko, nonostante non ami particolarmente i loro prodotti. Ho notato che diverse blogger ne parlano bene e per il prezzo che ha non mi sembra male. Non mi convince, però la consistenza… mi sembra troppo fluida!
Non sapevo che anche altre ne parlassero bene 😀 mi fa piacere perché merita!
Sì la consistenza è fluida, come un vero e proprio gel (di quelli trasparenti per il capelli, giusto per dirne uno) ed è diversa da quella a cui ero abituata (molto più dura e quasi difficile da prelevare col pennello).
Sicuramente ai primi utilizzi può disorientare, poi ci si fa la mano 😉
Per 7 euro direi che vale la pena provare… anche perché finora quelli in gel che ho acquistato dopo poco (visto l’uso smoderato che ne faccio) tendono a seccarsi. Magari con questo mi va meglio… 🙂
A volte l’ho visto a 4,90€ con i saldi, ma stavolta non l’hanno scontato.
Io comunque te lo consiglio, dura molto e a me finora non si è minimamente seccato 😀
Grazie!
Non l’ho mai notato da Kiko, strano! Mi hai incuriosita molto, al prossimo giro da Kiko lo provo!=)
Fammi sapere come ti trovi 😀
É anche il mio eye liner in gel preferito! Dura tutta la giornata ed é di un colore nero intenso, dal finish lucido. Promosso a pieni voti! 🙂
Ottimo 😀
Che intensità, davvero bello e un nero come si deve. Ora me lo metto decisamente nel wishlist 🙂
Sìììì! 😀
Ho acquistato anche io questo eyeliner ed effettivamente, nonostante la sua strana consistenza, è davvero molto valido.
è un po’ strana, ma ci si abitua 😀
[…] più e quando provo ad applicarlo sugli occhi praticamente va in pezzi. Ve ne ho già parlato in un post ed è anche il mio eyeliner preferito del 2014, quindi non posso che invitarvi nuovamente ad […]
[…] preso l’ennesimo Lasting Gel Liner che uso ormai da anni perché per ora rimane il mio eyeliner preferito ed era scontato pure lui al […]